FONDAZIONE ONCOTECH

Sostieni la Fondazione

sostienici

Sostieni la Ricerca Biomedica Avanzata con il Tuo 5x1000

Ogni anno, migliaia di vite sono toccate da malattie oncologiche. Con il tuo contributo del 5×1000 alla Fondazione Oncotech, puoi essere un faro di speranza. La nostra ricerca biomedica avanzata utilizza tecnologie informatiche d’avanguardia per svelare nuove frontiere nel campo della medicina oncologica. Scegli di investire nel futuro, sostieni la nostra missione di lotta contro il cancro.

Con il tuo 5×1000, contribuisci a promuovere la formazione scientifica di eccellenza. La Fondazione Oncotech si impegna a favorire la collaborazione tra istituzioni universitarie e enti di ricerca, promuovendo corsi avanzati e master. Dona per dare a medici e ricercatori l’opportunità di acquisire competenze fondamentali per il progresso della medicina oncologica.

Donazione liberale

Se preferisci donare con Bonifico Bancario, puoi sostenere i nostri studi effettuando un versamento in favore di FONDAZIONE ONCOTECH

C.C. n.  963817
Banca Passadore & C. S.p.A.
IBAN:  IT70/Y/03332/01400/000000963817
BIC:  PASBITGG
Causale:  Erogazione Liberale

Come Donare

Ente beneficiario

Riquadro ‘Finanziamento della ricerca scientifica e dell’università’

C.F. del Beneficiario

Agevolazioni Fiscali

• Tutte le donazioni consentiranno un beneficio fiscale per il donante.

• Potrai, infatti, dedurre o detrarre l’importo donato dalla tua dichiarazione dei redditi.

Vuoi ricevere
maggiori informazioni?

Siamo qui per aiutarti. Inviaci le tue domande e il nostro team sarà lieto di rispondere a tutte le tue richieste e fornirti ulteriori dettagli sulla nostra missione e sulle opportunità di contributo.